Sono Olga, di lavoro faccio la Pedagogista.
Perché?
Beh, credo nel valore della relazione e nella ricchezza del potenziale di ogni persona e per me nessun’altra professione rappresentava al meglio questo mio pensiero.
Pertanto, aiuto le persone, di qualsiasi età, a rintracciare stili educativi per vivere al meglio la propria vita.
L’educazione non lavora sulle etichette, sui disturbi, sui disagi, non impartisce consigli o soluzione pre-impostate.
Gli interventi di aiuto che troverai rivolgendoti al mio studio, sono personalizzati, pensati su ciò che sei e per aiutarti a valorizzare le tue potenzialità e abilità, in relazione alle tue disponibilità.
Sicuramente se scegli di rivolgerti ad un professionista è perché hai incontrato un disagio, perché hai delle difficoltà, ritieni di non farcela da solo e vorresti risolvere il tutto nel migliore dei modi.
L’intervento educativo avrà un’accoglienza pensata per te, uno sguardo globale e ti metterà nella condizione di affrontare ogni tua situazione arricchendoti di strumenti e soluzioni che potrai rintracciare e utilizzare per fronteggiare la vita.
So anche che a volte il mio approccio non è sufficiente, ci possono essere situazioni particolarmente specifiche che richiedono il supporto di colleghi di altre professioni, forse perché avrai la necessità di cure mediche o di intraprendere un cammino che ti veda lavorare su aspetti più profondi e latenti. Puoi stare sereno! Lavoro con una rete di specialisti (psicologo – psicoterapeuta – neuropsichiatra – logopedista – psicomotricista – ortottico – otorinolaringoiatra …).
Non mancheranno stimoli per ogni tua esigenza e troverai onestà e professionalità, ma il tutto in un clima semplice, accogliente e spontaneo.
Per avere maggiori informazioni o fissare un primo incontro conoscitivo clicca qui